Menu principale:
La O.M.G.D.R di Marchesi, nasce nel 1995 per l'ambizione e la determnazione del fondatore Giuseppe Marchesi proponendosi sul mercato come officina di costruzioni/ manutenzioni meccaniche e fresatura di ingranaggi , riparazione di riduttori con già quindici anni di esperienza nel settore.
Nel corso degli anni le esigenze del mercato sono cambiate, portando la O.M.G.D.R. a compiere cambiamenti al suo interno, ampliandosi per cercare nuovi orizzonti per la migliore risoluzione delle problematiche, sempre più complesse, del cliente.
Così, dopo un tornio paralllelo, una piccola fresa, e le dentarici, oggi ha raggiunto un parco macchine molto vasto per poter fornire al cliente un servizio completo e puntuale con investimenti continui e tecnologicamente avanzati.
Parallelamente a queste attività e specializzazioni meccaniche l'azienda si è inserita anche per quanto riguarda la carpenteria metallica e acciaio inox con relative lavorazioni speciali e non,per la costruzione di macchine ,parti meccaniche e per il trasporto con rulli per nastri.
Essendo un'officina completa, dalla costruzione alla lavorazione meccanica , l'azienda si propone sul mercato come officina di costruzioni e lavorazioni meccaniche e di manutenzione di macchine,di fine linea inox nel settore alimentare e di macchine agricole.
L'azienda è in grado garantire l'assistenza e la ricostruzione di qualunque parte di ricambio in tempi brevi in modo che il cliente possa ripartire tempestivamente con la produzione contenendo i tempi di fermo linea/macchina.
I settori applicativi sono i seguenti:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Passione,determinazione,apertura alle più moderne tecnologie,alto standard qualitativo e un elavatissima disponibilità alla collaborazione con il cliente, sono alcune delle migliori prerogative che contraddistinguono la direzione aziendale improntata sempre con un occhio di riguardo verso il passato e una visione ottimistica verso il futuro.
Gli uffici saranno a vostra disposizione dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:30 al numero 035-